Description
Cavo coassiale fessurato 15 MT
Il cavo Townet a 360° per la distribuzione in ambienti impossibili da coprire tramite antenne o access point. Fornisce servizi VHF, UHF, HiperLan 2,4 e 5GHz in standard 802.11 a/b. Altamente flessibile per ogni conformazione di edifici. Già terminato, saldato e pronto per l’uso.
Download datasheet Flex Cable Townet.pdf
Distribuzione ovunque senza schermature
Il cavo coassiale fessurato Townet è ottimale per la copertura di ambienti in cui risulta impossibile o troppo costosa la distribuzione del segnale tramite normali antenne o access point. Il cavo è omnidirezionale e permette una copertura uniforme a 360° dell’infrastruttura dei locali, senza schermature.
Copre gli ambienti più difficili
A differenza dei normali cavi coassiali, con copertura in rame, il Flex Cable Townet ha dei fori che permettono il passaggio del segnale radio, che viene amplificato da ripetitori così da avere continuità su tutto il percorso. In questo modo, è possibile coprire in maniera ottimale anche gli ambienti più difficili da raggiungere, come miniere e gallerie sotterranee. Il cavo può essere utilizzo in un range di applicazioni molto esteso, compreso tra -40°C e +85°C, che lo rende perfetto sia per installazioni indoor che outdoor.
Pronto da installare
Il cavo è già terminato, saldato e calibrato per l’uso, attraverso un’antenna che oltre a garantire terminazione adattata a 50 Ohm consente di estendere lo spettro di radiazione all’estremità dell’antenna. Il prodotto è misurato e collaudato da Townet in termini di Insertion Loss e attenuazione.
Accessori compresi
WZ-600-NF Presa Volante N ad innesto (x 1)
Antenna (N) Dual Band 2.4-5GHz Omnidirectional
Cavo alta resistenza Dyneema (bobina da 25/50/75 mt. a seconda della lunghezza del Flex Cable)
Tensioner (x 1)
Ganci da muro fisher (x 2)
Capsule di resina (x 2)
Fascette in plastica (x 2 pack)